Funziona davvero bene, provata. Se decidete di fare anche lo stampo per raviolini o per pansoti, sarò felice di acquistarli!
(Monica, Facebook)
Acquistata e arrivata ieri, la confezione regalo è proprio così: bellissima!
(Roberta, Facebook)
Fatto nuovo ordine, arrivato in meno di 24 ore, siete veloci e seri. Grazie.”
(Monica, Facebook)
“Facilissima da usare una invenzione eccellente e poi ho vinto una scommessa con una persona scettica che predicava la inutilità di questa raviolatrice lei a mano avrebbe fatto altrettanto presto e bene….ho vinto una pizza poiché mentre lei ne aveva preparato 32 io ne ho preparato 96 e tutti perfetti”
(Mario, Facebook)
“Volevo innanzitutto ringraziarvi per la risposta immediata e chiara. Alla fine l’ho acquistata il giorno stesso e ieri l’ho ricevuta. Oggi ho subito provato e sono molto soddisfatta. Per me è geniale… Avevo provato e acquistato di tutto compreso quella da attaccare alla sfogliatrice ma con questa è decisamente meglio.Sono soddisfatta e vi ringrazio… ” 
(Sandra, email)
“La vostra macchina e’ spettacolare …..una volta stesa la pasta il gioco e’ fatto!!!!…un po’ di metodica : stendere la pasta in anticipo(coprirla per non che asciughi) il ripieno non troppo freddo ……un spazioso spazio di lavoro…….e arriva il divertimento.velocissimamente!!!!!!!…sembra veramente il gioco del lego…o dei chiodini di plastica dei bambini!!!!!!….ci si diverte proprio……..e ho gia’ provato con tutti i tipi di ripieno!!!!!!!!…complimenti all’inventore, davvero.”
(Fabio, Facebook)
Non ci volevo credere, fantastica!
(Luciano, email)
Questo e’ il mio lavoro di stamattina : 7 chili di agnolotti in due ore!!!!!….uno spettacolo…CON LA VOSTRA RAVIOLATRICE!
(Fabio, Facebook)
Ho riprovato a fare i ravioli, è andato tutto benissimo, mi sono venuti perfetti li ho riempiti con la sacca da pasticcere, (…), sono contentissima dell’acquisto fatto anzi penso di regalarlo a due amici che si dilettano in cucina, grazie per la vostra professionalità 
(Marina, email)
A Capodanno abbiamo festeggiato con i nostri primi ravioli… sono venuti perfetti nonostante fosse la prima volta in assoluto e nonostante la ricetta della sfoglia fosse poco elastica perché senza farina di cereali (causa intolleranze di un nostro ospite). Ne abbiamo fatti 130 in pochissimi minuti – tutti perfetti – e dritti in pentola! Grazie ancora!
(Stefano, email)