E’ arrivato il pacco in meno di 24 ore!…..massima efficenza, prodotto fantastico che funziona benissimo, rispecchia perfettamente cio’ che viene pubblicizzato. Ringrazio anche per la grandissima cortesia della signora che mi ha risposto al telefono per l’ordine, gentilissima, ed esaustiva al massimo nel rispondere a tutte le mie domande!!!!!! Vreamente professionali! GRAZIE!”
(Fabio, Facebook)
presa, oltre che facile è anche divertente da usare.”
(Caterina, Facebook)
Funziona davvero bene, provata. Se decidete di fare anche lo stampo per raviolini o per pansoti, sarò felice di acquistarli!
(Monica, Facebook)
“This is the best ravioli making product I have used! Forget everything you know about ”ravioli machines” currently on the market. This is truly a revolutionary product, well built that it’s very easy to use! The filling/pasta ratio is great! I have the water boiling as we speak, ready for the 1st batch.”

Traduzione: Questo è il miglior sistema per fare i ravioli che io abbia usato! Dimenticate tutto quello che sapete sulle “macchine per ravioli” attualmente sul mercato. Questo è veramente un prodotto rivoluzionario, ben costruito che è molto facile da usare! Il rapporto di ripieno/pasta è fantastico! Ho l’acqua bollente mentre parliamo, pronta per cuocere la prima porzione.”     
(Cristian, Facebook)
Acquistata e arrivata ieri, la confezione regalo è proprio così: bellissima!
(Roberta, Facebook)
Fatto nuovo ordine, arrivato in meno di 24 ore, siete veloci e seri. Grazie.”
(Monica, Facebook)
“Facilissima da usare una invenzione eccellente e poi ho vinto una scommessa con una persona scettica che predicava la inutilità di questa raviolatrice lei a mano avrebbe fatto altrettanto presto e bene….ho vinto una pizza poiché mentre lei ne aveva preparato 32 io ne ho preparato 96 e tutti perfetti”
(Mario, Facebook)
“Volevo innanzitutto ringraziarvi per la risposta immediata e chiara. Alla fine l’ho acquistata il giorno stesso e ieri l’ho ricevuta. Oggi ho subito provato e sono molto soddisfatta. Per me è geniale… Avevo provato e acquistato di tutto compreso quella da attaccare alla sfogliatrice ma con questa è decisamente meglio.Sono soddisfatta e vi ringrazio… ” 
(Sandra, email)
“La vostra macchina e’ spettacolare …..una volta stesa la pasta il gioco e’ fatto!!!!…un po’ di metodica : stendere la pasta in anticipo(coprirla per non che asciughi) il ripieno non troppo freddo ……un spazioso spazio di lavoro…….e arriva il divertimento.velocissimamente!!!!!!!…sembra veramente il gioco del lego…o dei chiodini di plastica dei bambini!!!!!!….ci si diverte proprio……..e ho gia’ provato con tutti i tipi di ripieno!!!!!!!!…complimenti all’inventore, davvero.”
(Fabio, Facebook)
Non ci volevo credere, fantastica!
(Luciano, email)